Chi siamo

Da sempre lo sviluppo di Saltech va di pari passo con l’evoluzione delle leggi di settore, la cui conoscenza approfondita rappresenta la forza propulsiva del gruppo, permettendole di risaltare come leader nell’ambito del proprio core business.

I risultati raggiunti sono stati poi ulteriormente migliorati dall’introduzione di support informatici ad uso interno e di tecnologie in grado di migliorare sensibilmente la sostenibilità e la capacità attuativa delle soluzioni proposte ai clienti.

Ma il vero valore aggiunto di Saltech risiede in una precisa filosofia e una visione del lavoro di consulenza, che si oppone alla modalità somministrativa “one shot”: proponendosi come punto di riferimento stabile per la sua clientela, costituita in larga parte da grandi realtà imprenditoriali e imprese in espansione che hanno bisogno di collaborazioni sicure e a lungo termine, Saltech è un partner affidabile e competente.

Saltech non si ferma qui ed è all’opera su un altro progetto: offrire consulenza in materia di sicurezza sul lavoro a quelle grandi aziende estere che vogliono aprire una sede o un distretto temporaneo in Italia e devono perciò adeguarsi alla normativa nazionale. In questo campo il lavoro del Gruppo risulta particolarmente prezioso soprattutto in ambito formativo: la maggioranza di queste imprese, infatti, lavorano sul territorio italiano impiegando personale del paese di origine che ha necessità di ricevere una formazione nella lingua di appartenenza.

Approccio personalizzato e ritagliato sui bisogni di ogni singolo cliente, expertise maturata attraverso anni di lavoro capillare sul territorio, sistema di competenze multi-livello, mentalità progettuale e internazionale, spinta all’aggiornamento e impegno sempre vivo per innalzare la qualità dei servizi: sono questi dunque i punti forti di Saltech e i presupposti per rappresentare un modello di innovazione ma all’insegna della continuità.

Come possiamo esserti utile?

I nostri clienti

La fiducia che ci viene accordata è la misura del nostro successo.